Dove siamo


Noi stiamo vivendo in questo meraviglioso luogo e potremo scorgervi qualcosa di sorprendente,  a patto che: "... dimoriate continuamente in Me anche se dapprima sarà difficile; poiché il mondo, la carne, ... sono ancora molto potenti nella tua coscienza.
Ma a poco a poco ti abituerai ad usare i miei occhi impersonali e ben presto saprai scorgere... nella realtà delle cose ed anche nella realtà di questi apparenti Signori della Terra; allora troverai che dimori in un meraviglioso nuovo mondo ...
Ai tuoi occhi NON vi saranno più ombre, nè mali e quindi nessun malvagio; poiché tutto è Luce, Amore, Felicità e Pace, e tu vedrai Me in tutto ed in ogni essere qualche attributo di Me. Non avrai che da lasciare il mio Amore irradiare il tuo cuore ed esso illuminerà per te il reale significato di quanto vedi.
Allora avverrà il grande fatto: tu comprenderai d'aver trovato il Regno di Dio e di camminare in esso, e che è proprio qui su questa Terra, che si manifesta dappertutto intorno a te e che tu hai vissuto finora in esso senza saperlo; che invece di essere al di fuori, in qualche luogo remoto, esso è dentro di te, dentro ogni altro essere, nell'intimo più recondito di tutte le cose manifestate. In altre parole, troverai che esso è la realtà di tutte le cose e che tutte le apparenze esteriori sono soltanto le ombre di questa Realtà, create dal concetto erroneo dell'uomo e dalla sua credenza d'essere separato da Me".

(Brano stratto da: IO SONO - Capitolo 16)